Riassunto: Argenta firma un accordo di finanziamento di prodotti da $30 milioni con NovaQuest per accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti ad uso veterinario


RALEIGH, N.C. & AUCKLAND, Nuova Zelanda–(GlobalreleaseWire)–Argenta Limited (“Argenta”), l’unica organizzazione globale di ricerca a contratto (CRO) e organizzazione di sviluppo e produzione (CDMO) specializzata nella salute degli animali, e NovaQuest Capital Management (“NovaQuest”) hanno annunciato oggi un accordo per il finanziamento di prodotti da $30 milioni per lo sviluppo di diversi farmaci innovativi per uso veterinario.

La collaborazione sfrutta il capitale e l’esperienza di NovaQuest, e le conoscenze e competenze di Argenta nelle attività di ricerca e sviluppo che fanno avanzare la salute degli animali.

“L’investimento del capitale di NovaQuest accelera la strategia di Argenta per fornire soluzioni innovative e servizi di Molecule to Market attraverso collaborazioni globali. Siamo felici di collaborare con NovaQuest e guardiamo con aspettativa al rafforzamento del nostro sodalizio con altri programmi in futuro”, ha dichiarato Ben Russell, CEO di Argenta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *