Riassunto: Il governo fiammingo sceglie DXC per contribuire a promuovere la trasformazione dei servizi pubblici


BRUXELLES–(GlobalreleaseWire)–DXC Technology (NYSE: DXC) oggi ha annunciato di essersi aggiudicata un rinnovo di 7 anni del contratto per l’erogazione di servizi informatici stipulato con il governo fiammingo, per continuare a sostenerne gli sforzi e il viaggio di trasformazione volti a rispondere alle esigenze dei cittadini tramite servizi pubblici innovativi e affidabili. All’aumentare del volume delle operazioni di pari passo con le crescenti richieste di informazioni da parte dei consumatori, DXC aiuterà il governo fiammingo a ridurre i costi totali e migliorare le operazioni, la sicurezza, le prestazioni, la capacità e l’efficienza di elaborazione dei suoi sistemi informatici.

La competenza e le capacità di DXC nell’ambito dello stack di tecnologie aziendali le consentiranno di creare, erogare e gestire moderni servizi applicativi in un’infrastruttura cloud ibrida per il governo fiammingo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *